014---DSC_6042_ABOUT.jpg
 

L’azienda, nata Confezioni Giovi, viene fondata a Fontanelle (TV) nel 1976 come laboratorio di maglieria, distinguendosi da subito per la vastissima gamma di lavorazioni (dalle ultra-finezze, ai progetti di upcycle, fino ai pezzi limitati di haute couture), commissionate dalle più rinomate case di moda al mondo.

Nel 2009 Confezioni Giovi lancia una propria linea uomo e donna di capi classici in cashmere.

La forza di GIOVI è da sempre quella di essere una piccola realtà che offre al cliente la possibilità di adattare alle proprie misure i modelli della collezione, scegliendone il colore dal ventaglio infinito di tonalità che alcune tra le migliori filature di cashmere in commercio, fra i quali Cariaggi e Loro Piana, propongono nelle proprie cartelle colori.

Durante l’apice della crisi sanitaria, GIOVI decide di scommettere su un punto vendita fuori sede. Il 7 novembre 2020 apre la prima boutique GIOVI CASHMERE, affacciata sul corso centrale di Conegliano (TV)..

Sotto il segno della “O”, il nuovo logo GIOVI, viene introdotta una linea esclusiva, che elabora capi di design ed affianca la struttura continuativa di collezione.